Home
D.A-D.D. vince l'Enna Ronde con Di Benedetto-Russo sulla Peugeot 207

La S.G.B. Rally firma una doppietta nella gara organizzata dall'Ente Autodromo di Pergusa: “Fofò” precede i compagni di scuderia Mazza-Miceli dopo aver vinto tutte le speciali. Quattro ritiri per i testimonial D.A-D.D. impegnati nel 26. Rally di Ceccano: poca fortuna nella finale unica di Coppa Italia che si è disputata in Ciociaria.


 

Caltanissetta, 14 novembre 2011 - Alfonso Di Benedetto si è aggiudicato la sesta edizione del rally Enna Ronde, organizzata dall’Ente Autodromo di Pergusa. Il trentenne rallista di Canicattì ha bissato il successo del 2009 al volante della Peugeot 207 S2000 della S.G.B. Rally divisa con Valentina Russo. “Fofò”, che è un testimonial di "Drivers against drug and drunk", il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC del nisseno Gaetano Migliore, per sensibilizzare i giovani ─ dai 13 ai 35 anni di età ─ dai rischi della guida sotto l’effetto di droghe e alcol, ha vinto tutti e quattro i passaggi sulla prova di Leonforte.

 

L'equipaggio siciliano ha staccato di 8”6 l'altra Peugeot 207 della S.G.B. Rally: l’agrigentino Pietro Salvatore Mazza con Angelo Miceli si è difeso molto bene al debutto con la Super 2000 della BRSport. Mazza, infatti, è riuscito a realizzare lo stesso tempo di Di Benedetto nel quarto e ultimo tratto cronometrato, dimostrando di aver capito la vettura del Leone.

 

Ottimo anche il quarto posto assoluto ottenuto da Sabatino-Guttadauro sulla fida Peugeot 106 di Gruppo A, un altro equipaggio che promuove la campagna sociale “Io guido, non bevo”. Ad Enna ha fatto poca strada Bartolo Mistretta, fresco campione del Challenge 8. Zona. Con la Renault New Clio della Sporting Club, coadiuvato sul sedile di destra da Massimiliano Spitale, l'atteso protagonista della classe R 3C si è arreso nel corso della terza speciale, dopo essere stato secondo assoluto nel crono di apertura. Poca fortuna anche per l'equipaggio dell'Island Motorsport formato da Filippo Vara e Giovanni Rappa costretto allo stop anzitempo con un'analoga Renault New Clio.

 

Poche soddisfazioni per i testimonial di D.A-D.D. anche dal 26. Rally Città di Ceccano, la gara organizzata dal Random Team valida quale Finale Unica della Coppa Italia Rally 2011. Quattro equipaggi e quattro ritiri! L'attesa competizione ciociara è tutta da dimenticare per Marco Runfola e Felice Pezzuti con la Peugeot 207 Super2000 iscritta dalla Island Motorsport: il ventottenne siciliano si è fermato nel corso della terza prova speciale per un'uscita di strada: nella dura toccata si è rotta la ruota posteriore sinistra e danneggiata la sospensione che non era riparabile.

Affrontando una curva coperta di fango - ammette Runfola -, ho perso il controllo della vettura che è andata ad impattare contro un muretto. Peccato perché prima del ritiro eravamo balzati in testa alla classifica dopo esserci imposti nel secondo tratto cronometrato!”.

 

Si sono fermati anche Tonino Di Cosimo - Paolo Francescucci sull'Abarth Grande Punto della Drake Racing Club nel corso della quarta speciale, Massimiliano Rendina e Mario Pizzuti con la Mitsubishi Lancer Evo X della Rally Project (erano quinti assoluti e primi di classe N4) e Michele Campagna e Vincenza Marcoccia con la Renault Clio Rs della Drake Racing Club mentre erano saldamente al comando della classe N3.

 

 

Un ringraziamento agli sponsor e partner di D-A.D-D: UNASP Acli e US Acli, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP Formula, Torino Motor Sport, MG Racing Promogest srl, 007 Racing, AC Brescia, Event by Renzo D’Andrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, Il Fatto Nisseno, Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island Motorsport, WRO World Rally Organization, il team Jambo, Racing Press, Racepilot, il magazine Golf People, Assoconsulenza San Giorgio SEIN, Navionics, D'Orta, Provincia di Frosinone, Five Marine, Ina Assitalia Loffredo Assicurazioni Latina, Ferrari Technology, Qui Magazine, Sole Luna Production, Race Academy, speed-live.it.

 

 
D.A-D.D. al Rally di Monza con Max Papis apripista sulla Nascar

Max Papis sarà l'apripista del Rally di Monza con la Toyota Camry protagonista della Nascar. Il forte pilota italiano, testimonial di D.A-D.D., porta per la prima volta nel tempio della velocità una Stock Car americana garantendo un grande spettacolo.

 

Caltanissetta, 13 novembre 2011- Dagli Stati Uniti è arrivato il consenso della Nascar all'operazione: Max Papis sarà l'apripista del Rally di Monza in programma dal 25 al 27 novembre. Il pilota italiano, che dal 1996 corre con successo negli Usa, sarà protagonista con una Toyota Camry della Nascar Sprint Cup. Il comasco, che è testimonial di D-A.D-D., ha aderito con entusiasmo alla nostra campagna sociale "Drivers against drug and drunk", il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC del nisseno Gaetano Migliore, per sensibilizzare i giovanidai 13 ai 35 anni di etàdai rischi della guida sotto leffetto di droghe e alcol.

 

Max Papis torna in patria con l'intenzione di essere un ambasciatore delle corse Stock Car americane in un teatro come quello monzese che rappresenta l'essenza della velocità. Il lombardo che al di dell'Oceano ha vinto due 24 Ore di Daytona, due Petit Le Mans e una 12 Ore di Sebring, dalla fine del 2008 è uno dei piloti più apprezati della Truck Series Camping World con una Toyota Tundra del team GeicoGermain Racing.

 

A Monza darà spettacolo con la Toyota Camry, un bolide da circa 900 Cv caratterizzato da un telaio in traliccio di tubi e con un motore V8 di 5860 cc che è capace di girare sugli speedway ad una media di 360 km/h. Per la prima volta in Italia vedremo, quindi, l'emblema delle corse americane: Sono emozionato all'idea di tornare sulla pista di Monza con una Nascarracconta Papisperché è la pista dove ho mosso i primi passi della mia carriera quando avevo solo 17 anni ed è il tracciato dove ho ottenuto il mio migliore risultato con una Formula 1: è accaduto nel 1995 quando con la Footwork-Hart ho concluso al settimo posto.

 

Come è nata l'idea di essere al Rally di Monza? E' il richiamo di casaammette Maxil non volere dimenticare le mie origini, portando a conoscenza del competente pubblico italiano una vettura del tutto inconsueta per i nostri mercati. La Toyota Camry è quella che ho usato l'anno scorso con il team GeicoGermain Racing nella Sprint Cup della Nascar, vale a dire la serie americana più importante.

 

L'iniziativa del pilota lombardo, che è pienamente supportata da D-A.D-D., gode del supporto diretto della Nascar: al seguito di Papis nell'avventura del Rally di Monza ci saranno un paio di troupe televisive Usa (ESPN e Speed TV) che seguiranno Max in tutto il week end, così come le telecamere di Sportitalia. L'operazione si è resa possibile grazie al supporto di alcuni sponsor che hanno sposato il progetto (One Day Sport e Livestrong) e di alcuni partner come l'Autodromo di Monza, Arai Helmets, Alpinestars e Quarto di Miglio Watches che hanno sostenuto l'iniziativa con un grande entusiasmo.

 

La Toyota Camry sarà preparata con un assetto studiato per i circuiti stradali: “A seguire la macchina ci saranno due telaisti e due motoristi del Joe Gibbs Racing – aggiunge Papis – non sarà facile farla girare nei tornanti che saranno allestiti lungo le strade dell'autodromo, ma non sono preoccupato perché è mia intenzione di dare spettacolo utilizzando la mostruosa potenza a disposizione”.

Max Papis sta pensando a tutto: vuole offrire a qualche appassionato di vivere le emozioni dal di dentro l'abitacolo: La vettura avrà anche il sedile del passeggeroconclude Maxperché abbiamo intenzione di lanciare si Twitter una specie di concorso grazie al quale sarà possibile vincere un giro al fianco del campione lombardo. Non solo, ma verranno messi all'asta anche alcuni pezzi di ricambio e il ricavato verrà devoluto all'Istituto Tumori per bambini di Milano.

Lo sloganIo guido, non bevoha ritrovato un partner molto qualificato nel conduttore comasco che ha avuto il pieno supporto delle autorità della Nascar, ben felici di promuovere il loro campionato in un ambiente come Monza è che l'emblema della velocità: all'iniziativa ha aderito con entusiasmo anche la GoodYear, fornitore delle gomme a tutto il Circus della NASCAR.

 

 

Un ringraziamento agli sponsor e partner di D-A.D-D: UNASP Acli e US Acli, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP Formula, Torino Motor Sport, MG Racing Promogest srl, 007 Racing, AC Brescia, Event by Renzo DAndrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, Il Fatto Nisseno, Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island Motorsport, WRO World Rally Organization, il team Jambo, Racing Press, Racepilot, il magazine Golf People, Assoconsulenza San Giorgio SEIN, Navionics, D'Orta, Provincia di Frosinone, Five Marine, Ina Assitalia Loffredo Assicurazioni Latina, Ferrari Technology, Qui Magazine, Sole Luna Production, Race Academy, speed-live.it.

 
D.A-D.D. al 26. Rally Città di Ceccano punta al colpo grosso!

 

Nella finale unica della Coppa Italia che parte questa sera in Ciociaria, Runfola-Pezzuti e Di Cosimo-Francescucci sono fra i grandi favoriti, mentre Di Benedetto-Russo con la Peugeot 207 S2000 della S.G.B. Rally saranno l'equipaggio di punta alla Enna Ronde: sono tutti testimonial della nostra campagna sociale.

 

Caltanissetta, 11 novembre 2011- Riflettori puntati sul 26° Rally Città di Ceccano: la gara organizzata dal Random Team vale un campionato. Quest'anno si disputa a chiusura della stagione in quanto la Csai ha assegnato all'appuntamento ciociario la Finale Unica della Coppa Italia Rally 2011. La competizione laziale, infatti, vedrà sfidarsi i migliori finalisti distintisi nei nove gironi in cui è suddivisa la Penisola. Lo slittamento di data dalla tradizionale data di luglio all'11 e 12 novembre è stato determinato dal dover attendere la conclusione dei vari Challenge di Zona.

D-A.D-D sarà protagonista con i suoi testimonial che puntano al successo assoluto di questo prestigioso appuntamento: Marco Runfola e Felice Pezzuti con la Peugeot 207 Super2000 iscritta dalla Island Motorsport sono fra i grandi favoriti della gara di Ceccano che ha in programma 10 prove speciali su due giorni: questa sera si disputa una prova cronometrata con successivo riordino notturno. Domani si effettueranno le restanti 9 speciali, poste nei comuni di Vallecorsa, Castro dei Volsci e Arnara. Il tutto per una distanza complessiva di 265,19 chilometri, di cui 92,85 cronometrati. Il ventottenne siciliano ha conquistato l’ammissione alla gara ciociara in virtù del secondo posto assoluto conquistato nel Challenge 8. zona (Sicilia). La gara si preannuncia molto incerta e combattuta: Tonino Di Cosimo in coppia con Paolo Francescucci al volante dell'Abarth Grande Punto della Drake Racing Club cercherà di bissare il successo del 2008 per portare sul podio il motto della nostra campagna sociale “Io guido, non bevo”. Nella lista degli iscritti ci sono anche Massimiliano Rendina e Mario Pizzuti che puntano al successo in classe N4 con la Mitsubishi Lancer Evo X della Rally Project. Michele Campagna e Vincenza Marcoccia, grandi sostenitori di "Drivers against drug and drunk", il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC del nisseno Gaetano Migliore, per sensibilizzare i giovani ─ dai 13 ai 35 anni di età ─ dai rischi della guida sotto l’effetto di droghe e alcol: saranno in corsa con la Renault Clio Rs della Drake Racing Club e avranno come obiettivo il bersaglio grosso della classe N3.

Il week end offre anche la Ronde di Enna con Alfonso Di Benedetto e Valentina Russo in lizza con la Peugeot 207 S2000 della S.G.B. Rally: “Fofò”, testimonial D-A.D-D, partirà con il numero uno, mentre sulla seconda vettura del team ci sarà Pietro Salvatore Mazza con Angelo Miceli. Nell'appuntamento siciliano Bartolo Mistretta, fresco campione del Challenge 8° Zona, con Massimiliano Spitale sulla Renault New Clio della Sporting Club vuole monopolizzare la classe R 3C nella quale l'equipaggio dell'Island Motorsport formato da Filippo Vara e Giovanni Rappa cercherà di ben figurare puntando almeno ad una posizione da podio.

Un ringraziamento agli sponsor e partner di D-A.D-D: UNASP Acli e US Acli, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP Formula, Torino Motor Sport, MG Racing Promogest srl, 007 Racing, AC Brescia, Event by Renzo D’Andrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, Il Fatto Nisseno, Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island Motorsport, WRO World Rally Organization, il team Jambo, Racing Press, Racepilot, il magazine Golf People, Assoconsulenza San Giorgio SEIN, Navionics, D'Orta, Provincia di Frosinone, Five Marine, Ina Assitalia Loffredo Assicurazioni Latina, Ferrari Technology, Qui Magazine, Sole Luna Production, Race Academy, speed-live.it. Franco Nugnes Ufficio stampa D-A.D-D. www.dadd.eu Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo (+39) 3387329325

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 49 - 52 di 154
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!